Chi Siamo
Cara lettrice, caro lettore,
siamo orgogliosi di presentare a te questo ambizioso progetto di informazione libera e indipendente.
La redazione di adirlatutta.it sarà al servizio del pubblico, della comunità di utenti e lettori che vorranno seguire questa piattaforma, garantendo correttezza e trasparenza.
Il nostro impegno sarà accendere luci per illuminare gli interrogativi ai quali le istituzioni saranno chiamate a dare risposte. Continueremo a leggere la realtà dei fatti senza accontentarci di ciò che appare in superfice, ma ricercando ciò che troppo spesso resta inesplorato.
Sono benvenuti i commenti e le critiche riguardanti notizie e approfondimenti che saranno pubblicate su questo sito. Eventuali rettifiche e repliche saranno prontamente pubblicate su questa piattaforma e su tutti i canali ad essa collegati.
Se ancora non lo hai fatto, ti suggeriamo di seguire le nostre pagine social per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti disponibili e commentarli con la community di adirlatutta.it.
Ciascuno troverà spazio in questa Terra Libera, nel pieno rispetto dei diritti, delle libertà e della personalità di ciascuno.
Ti salutiamo lasciandoti una citazione emblematica di Joseph Pulitzer:
«Un’opinione pubblica bene informata è la nostra corte suprema. Perché ad essa ci si può sempre appellare contro le pubbliche ingiustizie, la corruzione, l’indifferenza popolare o gli errori del governo; una stampa onesta è lo strumento efficace di un simile appello».
Possiamo essere migliori insieme.