pubblicità

Furto di cosmetici a Panorama: individuata una 49enne

È una 49enne di Minturno la donna sorpresa mentre si impossessava di alcuni prodotti cosmetici sottratti dal Supermercato Panorama di Formia. I carabinieri di Formia hanno avviato un’attività investigativa volta a prevenire e reprimere i reati sul territorio. I militari hanno quindi raccolto e sottoposto al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico, i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà una 49 enne di Minturno per essersi impossessata dei prodotti cosmetici.

Leggi anche: Raffica di controlli a Sessa A.: sanzonati automobilisti non in regola

Le tipologie di esercizi commerciali maggiormente colpiti sono quelli della grande distribuzione, quelli di abbigliamento, i negozi sportivi, quelli di scarpe e accessori. Un bisness che complessivamente in Italia vale circa 2,3 miliardi.

I settori della profumeria e della cosmetica sono però tra quelli che presentano un’alta percentuale di differenze inventariali. Grazie ai prodotti posizionati direttamente sugli scaffali, queste categorie sono oggetto di un elevato numero di furti.

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Instagram.