Cellole, comunità in lutto per la scomparsa di Michelina Corbo
Si è spenta nelle scorse ore Michelina Corbo, 57 anni, a seguito di un malore improvviso che l’aveva colpita diversi giorni fa. La donna, molto conosciuta in paese, lascia il marito Enzo e le figlie Ilaria e Sara.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno invaso i social per ricordare la donna scomparsa prematuramente. Anche il sindaco di Cellole ha espresso vicinanza alla famiglia. “Cellole piange un’altra giovane Mamma volata via troppo presto. È veramente triste ricevere una notizia del genere e sapere che una famiglia perbene deve ricevere un colpo così forte. In queste situazioni purtroppo ogni parola diventa superflua. Sono vicino al dolore delle famiglie Corbo e Passero, mi stringo al dolore del marito e delle figlie. Fai buon viaggio Michelina e che la terra ti sia lieve”, ha dichiarato il primo cittadino.
Leggi anche: Napoli, 24enne muore in ospedale: eseguita l’autopsia
Solo poche settimane fa la comunità cellolese piangeva la perdita di Nadia Montecuollo. La donna, 49 anni, lottava da tempo contro un cancro che purtroppo non le ha lasciato scampo.
Anche la nostra Redazione esprime vicinanza ai familiari di Michelina Corbo e a quanti l'hanno conosciuta e amata.