pubblicità

Pinguini Tattici Nucleari, verso il sold out per la data a Baia Domizia

Baia

Dopo lo strepitoso successo del Dove eravamo rimasti Tour Indoor, con cui hanno collezionato 14 sold out nei palazzetti più importanti, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a replicare con le esibizioni all aperto.

Saranno 14 gli appuntamenti tra luglio ed agosto, molti dei quali già sold out, nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana. Il Tour estivo parte da Parma per poi toccare Alba (CN), Cosenza, Catania, Bergamo, Servigliano, Fermo (FM), Francavilla al Mare (CH), Matera (MT), Gallipoli (LE), Verona, Baia Domizia (CE), Cattolica (RN) e ultima tappa Olbia (SS).

Sulle note delle canzoni che hanno segnato la storia della band, e dell’ultimo singolo Giovani Wannabe  – tra i brani più trasmessi dalle radio e ai primi posti della classifica FIMI – prosegue l’avventura on the road dei Pinguini Tattici Nucleari, più che mai pronti a ricevere nuovo calore dal pubblico che non ha mai smesso di seguirli e sostenerli.

«La parte di tour che si è svolta nei palazzetti sembra passata in un attimo, emozione dopo emozione, salto dopo salto. Era come se una band di 10.000 persone cercasse di spaccare il mondo ogni sera. Ora arriva una nuova sfida: non ci saranno più tetti sopra le nostre teste, ma il cielo. Le date all’aperto sono una diversa dall’altra. Tutte avranno palchi differenti, tecnici del posto nuovi (che affiancano il nostro team), per non parlare dei panorami diversi. All’aperto ti rendi conto di dove sei, davvero. Il Nord, il Centro, il Sud Italia si sentono, si respirano. È un po’ come un viaggio on the road. Non vediamo l’ora!», ha fatto sapere la band che si esibirà all’Arena dei Pini di Baia Domizia il prossimo 11 agosto.

Leggi anche: Rancore ci porta nel suo Xenoverso: un tour per presentare il nuovo album