Erogazione pacchi alimentari a Minturno
A partire da mercoledì 17 marzo 2021 e fino a martedì 23 aprile 2021 alle ore 12:00, i cittadini residenti nel Comune di Minturno, in possesso dei requisiti richiesti, possono inoltrare la domanda per accedere all’erogazione di pacchi alimentari.
L’iniziativa è riservata ai residenti nel Comune di Minturno ed agli stranieri che siano in possesso di titolo di soggiorno in corso di validità. Sarà necessario allegare alla domanda l’attestazione INPS del riconoscimento del beneficio del Reddito di Cittadinanza oppure della pensione di cittadinanza (a decorrere da aprile 2019). In questo caso non è necessaria ulteriore documentazione. Per coloro che non percepiscono ne Reddito di Cittadinanza ne pensione di cittadinanza ma che intendano ricevere i pacchi alimentari, sarà necessario allegare anche l’attestazione ISEE.
Sarà possibile presentare la domanda scaricando il modulo dal sito www.comune.minturno.lt.it e inviandolo, debitamente compilato in ogni sua parte, all’indirizzo p.e.c. minturno@legalmail.it.
Alla domanda va allegata tutta la documentazione necessaria ed il documento di identità dell’istante.
In alternativa sarà possibile fissare un appuntamento contattando il numero 0771 660822.