Terminati i lavori in via Tevere: le parole del sindaco Di Leone
Sono terminati i lavori di riqualificazione in via Tevere a Cellole. Ad annunciarlo è il sindaco Guido Di Leone. “Con l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino abbiamo lavorato duramente per creare un’area
abitabile e al passo coi tempi, dove i cittadini possono finalmente sentirsi al sicuro. “I lavori svolti avranno un grande impatto sulla qualità della vita dei cittadini. Siamo felici di aver contribuito ad una trasformazione così significativa del territorio”, ha spiegato il primo cittadino. L’intera zona è stata infatti completamente trasformata, passando da un abbandono totale ad una zona rinnovata e riqualificata. Strade asfaltate, marciapiedi, caditoie e illuminazione hanno restituito dignità a questa parte di Cellole, che per anni è rimasta nel totale abbandono.
Leggi anche: Cellole cambia look: 60mila euro dalla Provincia per piantare alberi
I prossimi lavori in programma saranno quelli necessari a migliorare la sicurezza stradale. “Stiamo già lavorando per installare dissuasori, al fine di ridurre la velocità del traffico e garantire la massima sicurezza per tutti i cittadini”, assicura il sindaco.