Sogni e incontri inaspettati: così è nato il nuovo singolo di Andrea Baldini
Disponibile su tutti i digital stores OFF, il nuovo singolo del giovane cantautore salentino Andrea Baldini scritto con Alessandro Pirolli.
Dopo un intenso periodo tra Roma e Milano, Andrea Baldini decide di condividere, tramite la sua musica, alcune delle sue esperienze che hanno caratterizzato questi weekend. Giorni trascorsi tra sogni e amici ma soprattutto incontri inaspettati che hanno cambiato il suo modo di relazionarsi. Nati puramente per caso, trasformatisi in vere e proprie mini love-stories dal finale aperto, questi incontri sono destinati a terminare con la ripartenza. Un po’ di “bastarda malinconia” mista alla voglia di scoprire cosa di nuovo potrebbe arrivare.
OFF è un inno al lasciarsi andare, al farsi sorprendere dal caso e non osteggiare gli eventi che vanno a intrecciarsi con i piani che ci eravamo prestabiliti perché potrebbero rivelarsi delle vere e proprie svolte o semplicemente regalarci dei bei momenti.
Il video di OFF è realizzato con la regia del giovane Lorenzo Merico, anch’egli salentino, con la direzione creativa di Andrea Baldini e David Pironaci.
Andrea Baldini è nato a Galatina nel 1996. Sin da piccolo si dimostra incline e sensibile alle arti, nelle quali si rifugia per dar spazio alla sua già spiccata fantasia e creatività. Dopo la maturità classica si trasferisce a Milano, si diploma presso l’accademia professionale MTS! Musical –The school e consegue il diploma ALCM presso la West London University in performing art.
Il 23 febbraio 2021 esce il suo primo brano inedito APICE scritto con Alex Lazzarin, prodotto da Mario Fanizzi e con la regia di Jacopo Ambroggio.
Leggi anche: Torna Atella Sound Circus, il festival della musica e artisti di strada